Lavoro è cura

Buongiorno a tutti,

l’Associazione Soleterre  (www.soleterre.orge l’Associazione Italiana Pazienti Leucemia Mieloide Cronica hanno avviato il progetto Lavoro è Cura.

L’obiettivo è la cura delle persone con tumori solidi eematologici, i loro caregiver e i loro famigliari in ogni aspetto della loro vita e nel caso particolare quello lavorativo.

In questo periodo difficile dove i decreti legislativi escono giornalmente e dove l’attività lavorativa è diventata precaria, mancante o smart per molti di noi diventa fondamentale avere un supporto da parte di uno specialista che ci guidi e faccia chiarezza sulla situazione di ognuno di noi.

 

Per ogni vostra esigenza potete contattare la dott.ssa Adinolfi al seguente indirizzo email programma.lavoro@soleterre.org.

Con lei potrete chiarire il vostro stato di fatto e gli eventuali dubbi sulla situazione lavorativa, alla luce degli ultimi decreti.

 

Successivamente verranno avviati ulteriori servizi, rispetto ai quali vi terremo aggiornati.

 

Speriamo di poter continuare con altri supporti.

Ci stiamo attrezzando in tal senso.

Un abbraccio virtuale a tutti.

 

Nicoletta Re

Consigliere e vice coordinatore F.A.V.O. Gruppo Neoplasie Ematologiche

cell. 347 3216221

ASSOCIAZIONE ITALIANA PAZIENTI

Leucemia Mieloide Cronica

Via Ariberto, 3 – 20123 Milano

tel. 02 58103979

www.aipleucemiamieloidecronica.it

facebook: Aip Lmc

Destina il tuo 5 per mille dell’IRPEF (sul mod 730 o mod UNICO o mod CUD) firmando ed indicando il nostro codice fiscale  97538400157 nella casella del volontariato.